Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    My value. Ogni fine è un nuovo inizio

    Riferimento: 9791259849168

    Editore: Armando Editore
    EAN: 9791259849168
    isbook: 1
    Autore: Bocchieri Marco, Cantone E. (cur.)
    Collana: I protagonisti
    In commercio dal: 31 Ottobre 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Azimut Libera Impresa rileva Value Group. Il Sole 24 Ore usò queste sei parole per sintetizzare la notizia che il 18 dicembre 2023 Marco Bocchieri e il suo socio Pino Sergnese avevano ceduto la quota di maggioranza dell'azienda da loro fondata nel 2001. Dietro quel semplice titolo del quotidiano di Confindustria si nascondeva, però, qualcosa di straordinario: la nascita di una multinazionale leader a livello globale nella gestione degli equipaggi, delle emergenze e delle situazioni di irregolarità operative nell'ambito dei trasporti aerei, navali e ferroviari. Riavvolgendo il nastro della sua vita, una vita vissuta sempre in corsia di sorpasso, Marco Bocchieri ripercorre in questo libro le tappe fondamentali del suo percorso di uomo e imprenditore, rileggendone i successi e le battute d'arresto alla luce di quella giornata di fine autunno che, se da un lato ha rappresentato il culmine della sua intensa carriera nel mondo del business, dall'altro gli ha insegnato che amare, a volte, significa saper lasciare andare.
    E-book non acquistabile