Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

    Riferimento: 9788833595269

    Editore: libreriauniversitaria.it
    Autore: Colacori Vincenzo, Vannini Giovanni
    Collana: Comunicazione, advertising e marketing
    Pagine: 142
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2022
    EAN: 9788833595269
    Autore: Colacori Vincenzo, Vannini Giovanni
    Collana: Comunicazione, advertising e marketing
    In commercio dal: 2022
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.
    E-book non acquistabile