Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente (Il)

Riferimento: 9788867891023

Editore: CELID
Autore: Vanni Maurizio
Collana: Fuori collana
Pagine: 232
Formato: Libro
Data pubblicazione: 16 Aprile 2018
EAN: 9788867891023
Autore: Vanni Maurizio
Collana: Fuori collana
In commercio dal: 16 Aprile 2018
Non disponibile
18,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il museo non può più essere considerato solo un contenitore per beni culturali di alto interesse storico-artistico, ma un'istituzione didattica che deve rispondere alle nuove esigenze di pubblici sempre più ampi e diversificati. La struttura museale si apre a nuove strategie di coinvolgimento, a inedite modalità di interazione e a offerte culturali sempre più orientate alla fidelizzazione. Il divertimento, la socializzazione, l'interazione con i diversi mondi della conoscenza, la divulgazione delle collezioni con un approccio interdisciplinare e l'auto-finanziamento diventano elementi imprescindibili. Il museo diventa impresa entrando nel mercato delle aziende private e del tempo libero delle persone.
E-book non acquistabile