Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mostri al cinema (I)

    Riferimento: 9788884406781

    Editore: Gremese Editore
    EAN: 9788884406781
    isbook: 1
    Autore: Dufour Eric
    In commercio dal: 07 Luglio 2011
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La settima arte ha da sempre esplorato tutte le forme di mostruosità fisica e turpitudine morale, talvolta scoprendo l'innocenza sotto le fattezze più rivoltanti, talaltra rivelando abissi di dissolutezza dietro un aspetto irreprensibile. I lettori di questo nuovo volume della collana ...al cinema sono invitati a visitare una straordinaria galleria di esseri mostruosi, che annovera - accanto ad aborti dell'immaginaziope involontariamente comici - creature davvero disturbanti, non di rado sfuggite al controllo dei loro genitori sceneggiatori e registi... Ecco una delle grandi forze del cinema, sublime arte delle proiezioni dell'inconscio: quella di aver saputo dare voce e sembianze - meglio di qualunque altra forma espressiva - alla mostruosità che, in ogni essere umano, esita tra negazione ed esibizione di sé.
    E-book non acquistabile