Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    «morale» dei giornalisti. Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale (La)

    Riferimento: 9788846459527

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Bertrand Claude-Jean, Di Martino Chiara, Sica Salvatore
    Collana: Scienze della comunicazione. Manuali
    Pagine: 240
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 08 Ottobre 2004
    EAN: 9788846459527
    Autore: Bertrand Claude-Jean, Di Martino Chiara, Sica Salvatore
    Collana: Scienze della comunicazione. Manuali
    In commercio dal: 08 Ottobre 2004
    Non disponibile
    28,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In un momento storico in cui si discute quotidianamente della qualità dell'informazione, è possibile conciliare l'interesse economico dell'industria dei media con il rispetto della verità? Il volume dà una risposta affermativa, proponendo un insieme di strumenti - i M.a.s., Media accountability systems che aiutino i giornalisti e, più in generale, i professionisti dei media, a confrontarsi con il proprio pubblico, sempre più consapevole e disincantato. Codici deontologici, sondaggi, consigli di stampa, osservatori sui media: ecco alcuni dei mezzi mediante i quali un giornale può accrescere il proprio livello qualitativo, a tutto vantaggio del lettore, ma anche delle vendite.
    E-book non acquistabile