Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Montagne e archeologie

    Riferimento: 9788892852181

    Editore: All'Insegna del Giglio
    EAN: 9788892852181
    isbook: 1
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    56,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume raccoglie una serie di contributi presentati nell'ambito del corso di alta formazione Montagne e Archeologie, organizzato come attività congiunta dei Corsi di Dottorato Culture d'Europa. Ambiente, spazi, storie arti, idee (Università di Trento) e Scienze archeologiche, storico-artistiche e storiche (Università di Verona), a cura di Diego E. Angelucci, Enrico Croce, Mara Migliavacca e Fabio Saggioro. I casi-studio ricadono nell'ambito della cosiddetta archeologia di montagna e offrono esempi del lavoro archeologico alle alte quote o nelle aree vallive, significativi per suscitare sia la discussione metodologica sia la riflessione sulla presenza umana negli ecosistemi montani.
    E-book non acquistabile