Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Montagne della follia da H. P. Lovecraft (Le). Vol. 4

    Riferimento: 9788832756845

    Editore: Edizioni BD
    EAN: 9788832756845
    isbook: 1
    Autore: Tanabe Gou
    Collana: J-POP
    In commercio dal: 05 Giugno 2019
    Pagine: 192 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    6,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel 1930, la spedizione americana della Miskatonic University guidata dal geologo Dyer ottiene risultati strepitosi sul continente antartico grazie a un equipaggiamento all'avanguardia. Il biologo Lake, convinto di aver trovato le tracce di una misteriosa creatura, parte in esplorazione verso nord-ovest con un gruppo di volontari, ma i ricercatori svaniscono nel nulla subito dopo aver telegrafato la scoperta di una gigantesca catena montuosa dalle cime nere nei recessi più remoti dell'Antartide e di resti di enormi creature sconosciute. Dyer organizza una spedizione di salvataggio, ma quando giunge al campo trova soltanto morte e distruzione. I cadaveri di Lake e dei suoi uomini sono straziati in modo bizzarro, mentre i resti delle antiche creature si trovano sepolti sotto a un tumulo a forma di stella a cinque punte. Soltanto Gedney, l'assistente di Lake, manca all'appello, e così Dyer e il suo aiutante Danforth decidono di volare oltre le montagne nere alla sua ricerca. Ad attenderli, trovano le rovine di un'antichissima metropoli e innumerevoli bassorilievi, scolpiti sulle pareti degli edifici rimasti intatti, che narrano la storia di quelle enormi creature. La storia degli Antichi, vissuti sulla Terra molte ere prima della comparsa dell'uomo...
    E-book non acquistabile