Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Montagna. Area di integrazione. Modelli di sviluppo, risorse e opportunità

    Riferimento: 9788846404701

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Boscacci F. (cur.); Senn L. (cur.)
    Collana: Associazione italiana scienze regionali
    Pagine: 320
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Ottobre 1997
    EAN: 9788846404701
    Autore: Boscacci F. (cur.); Senn L. (cur.)
    Collana: Associazione italiana scienze regionali
    In commercio dal: 01 Ottobre 1997
    Non disponibile
    37,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume offre spunti per approfondite riflessioni sulla valorizzazione delle risorse umane ed ambientali della montagna, sui modelli più aggiornati di sviluppo compatibile e sull'opportunità di integrare i luoghi montani nella rete globale. Il tema dell'integrazione è trasversale alle tre parti in cui sono stati organizzati i contributi: nella prima di queste l'oggetto esaminato è la variabilità dei tracciati di sviluppo dei diversi sistemi di valle; nella seconda si mettono in evidenza le forze endogene in termini di risorse e opportunità (ciclo delle risorse); mentre nella terza parte il tema dell'integrazione è analizzato anche con riferimento alle esigenze di relazione con l'esterno.
    E-book non acquistabile