Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Monsieur Vénus

    Riferimento: 9791281510043

    Editore: Orizzonte Milton Editore
    EAN: 9791281510043
    isbook: 1
    Autore: Rachilde
    Collana: Aurore
    In commercio dal: 23 Febbraio 2024
    Pagine: 242 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quando l'aristocratica Mademoiselle de Vénérande incontra l'umile Jacques Silvert, tra loro s'innesca un che di irrefrenabile: vigorosa e dominante lei, apollineo e fragile lui, prima di allora, non si erano mai innamorati. Un incontro voluto dal caso e che segnerà fatalmente i destini dei due amanti e quelli di tutti i personaggi coinvolti nel fuoco sacro e distruttivo della loro passione. Li travolgerà un sentimento sublime e terribile insieme che li strega anima e corpo. Contro tutto e tutti - differenze di classe, aspettative sociali, pretendenti e familiari vendicativi - vivranno con coraggio questo legame non conforme dai ruoli fluidi che trova rifugio nell'abbagliante Parigi della prima metà del Novecento. Monsieur Vénus è un capolavoro oscuro sull'altro lato dell'amore, lì dove il desiderio sa essere feroce e fatale, senza però perdere tutto il candore del primo colpo al cuore.
    E-book non acquistabile