Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mondiali di nuoto. Roma 09-World swimming championships. Ediz. bilingue

    Riferimento: 9788836615513

    Editore: Silvana
    EAN: 9788836615513
    isbook: 1
    Autore: Tobia Gianfranco
    Collana: Varia
    In commercio dal: 17 Dicembre 2009
    Pagine: 316 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un Mondiale indimenticabile quello vissuto a Roma. Diciassette giorni a velocità supersonica tra gare altamente spettacolari, con atleti ultracompetitivi provenienti da ogni angolo del pianeta. Una e mille storie che si intrecciano meravigliosamente in un diario che fa rivivere competizioni emozionanti e imprevedibili. Michael Phelps e Federica Pellegrini, due modi eccezionali per salire sul tetto del mondo, e con loro l'inimitabile tuffatrice cinese Jingjing Guo, il tedesco Thomas Lurz, nuotatore di fondo indistruttibile, Natalia Ishchenko, superstar leggiadra e imbattibile del nuoto sincronizzato, la Serbia e gli Stati Uniti, squadre compatte ed esplosive nella pallanuoto maschile e femminile. E poi tanti momenti straordinari, sorrisi, pianti, gioia irrefrenabile, delusione, entusiasmo, amarezza, il tutto visto sotto quattro aspetti del tutto particolari indicati dall'acronimo SWIM. Tante immagini realizzate da un gruppo di fotografi che hanno vissuto il Mondiale a tempo pieno, al fine di riproporlo nelle quattro sezioni Style, Wave, Intensity e Medals. Tutto per un Mondiale che si farà ricordare per i suoi tantissimi record, per i suoi costumi proiettati nel futuro, per la sua organizzazione inimitabile, per essersi trasformato, cammin facendo, in una piccola Olimpiade, per averci fatto capire quanta umanità possa regalare una grande manifestazione sportiva.
    E-book non acquistabile