Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Momo Italy 50 years 1964-2014. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788879116077

    Editore: Nada
    Autore: Donnini Mario
    Collana: Grandi corse su strada e rallies
    Pagine: 200
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 25 Febbraio 2015
    EAN: 9788879116077
    Autore: Donnini Mario
    Collana: Grandi corse su strada e rallies
    In commercio dal: 25 Febbraio 2015
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Uomo, pilota, imprenditore. Tre termini che ben si addicono a Gianpiero Moretti, artefice, mezzo secolo fa - correva l'anno 1964 - della Momo, ancora oggi una fra le eccellenze italiane nell'ambito della produzione di volanti, tute e componentistica per automobili. Lo storico Marchio ha voluto celebrare questa importante ricorrenza con un volume che, oltre alla lunga e prestigiosa carriera sportiva di Moretti, ripercorre le fasi salienti di sviluppo e consolidamento dell'azienda. Il lungo sodalizio con la Ferrari che, sin dalla metà degli anni Sessanta ha adottato non solo in F1 i volanti Momo, la prolifica esperienza nel Campionato IMSA, prima con la Porsche 935 poi con la Ferrari 333 SP sino all'attuale coinvolgimento con una squadra ufficiale targata Momo, ma anche l'articolata produzione di volanti e cerchi destinati alle vetture di produzione o le coloratissime campagne pubblicitarie che hanno contrassegnato mezzo secolo di comunicazione, solo soltanto alcuni dei capitoli che compongono questo libro nato in stretta collaborazione con la Casa.
    E-book non acquistabile