Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni

    Riferimento: 9788892119222

    Editore: Giappichelli
    Autore: Donato Posa, Monica Palma, Sabrina Maggio, Sandra De Iaco
    Pagine: 121
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 21 Marzo 2019
    EAN: 9788892119222
    Autore: Donato Posa, Monica Palma, Sabrina Maggio, Sandra De Iaco
    In commercio dal: 21 Marzo 2019
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il presente volume offre una breve trattazione degli strumenti disponibili in letteratura per la misurazione della qualità dei beni e servizi erogati da enti pubblici e/o privati. Le metodolgie statistiche illustrate nel testo rappresentano uno strumento a disposizione dei policy makers per progettare sistemi efficienti di erogazione dei servizi e porre in essere strategie di miglioramento nella gestione degli stessi.
    E-book non acquistabile