Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Moby Dick. Libro pop-up. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788854005549

    Editore: White star
    Collana: Alex e Penny
    Pagine: 16
    Formato: Cartonato
    Data pubblicazione: 12 Febbraio 2007
    EAN: 9788854005549
    Collana: Alex e Penny
    In commercio dal: 12 Febbraio 2007
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro, tratto dal celebre romanzo pubblicato nel 1851 dallo scrittore americano Herman Melville, si propone di avvicinare a un grande classico un pubblico di giovani lettori tra i 7 e gli 11 anni. La trama del libro si può riassumere assai brevemente come il viaggio della baleniera Pequod, comandata dal capitano Achab, a caccia di capodogli e balene, e in particolare della grande balena bianca Moby Dick. L'aspetto originale del volume è che la storia è raccontata a fumetti e con la rappresentazione delle vicende più importanti attraverso ricostruzioni cartacee molto dettagliate. In ogni pagina appariranno inserti e alette che per procedere nella storia dovranno essere alzati e scoperti; poi, con la magia dei pop up più sofisticati, si potrà salire a bordo della Pequod (con tanto di cime e vele), partecipare agli avvistamenti attraverso il grande cannocchiale di Achab, trovarsi in mezzo a una tempesta (e addirittura essere inghiottiti dalle onde) e vivere la combattuta lotta finale tra il capitano e la balena.
    E-book non acquistabile