Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    MJ-Manifesta Journal. Journal of contemporary curatorship vol. 4-6. Ediz. illust

    Riferimento: 9788836612369

    Editore: Silvana
    EAN: 9788836612369
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Gennaio 2008
    Pagine: 478 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    MJ-Manifesta Journal è un giornale internazionale dedicato all'arte contemporanea e alla pratica curatoriale, basato sulle idee e sugli obiettivi sviluppati nel corso delle Biennali di Manifesta e delle loro attività collaterali. Lo scopo principale di Mj Manifesta Journal è offrire una riflessione e un esame del lavoro curatoriale, attraverso la pubblicazione delle sue strategie, condizioni, dubbi e contesti. Dopo la pubblicazione dei numeri 1-2-3, vengono proposti in questo volume i numeri 4-5-6, editi nelle edizioni 2004 e 2005 di Manifesta. Le riviste sono dedicate rispettivamente: il n.4 al tema della preparazione ed educazione dei futuri curatori attraverso la sempre maggiore offerta di scuole, corsi e workshop; il n.5 al rapporto tra curatore e artista, nel delicato equilibrio delle rispettive libertà di espressione; il n.6 alla memoria del lavoro di curatela, intesa come documentazione necessaria in grado di fissare il lavoro del curatore, intrinsecamente effimero.
    E-book non acquistabile