Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Misticismo copto-Coptic mysticism. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788885564404

    Editore: Edizioni Magister
    Autore: Garzone Cristina
    Pagine: 144
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 20 Giugno 2021
    EAN: 9788885564404
    Autore: Garzone Cristina
    In commercio dal: 20 Giugno 2021
    Non disponibile
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Libro fotografico cartonato della fotoreporter internazionale Cristina Garzone composto da 118 immagini a colori stampate su formato A4 orizzontale corredata da testi di: Domenico Andrisani, Derres Araia (segretario diocesi ortodossa Eritrea in Italia), Orietta Bay (dipartimento didattica FIAF), monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo (arcivescovo diocesi Matera-Irsina), Carlo Ciappi (FIAF), Lorenzo De Francesco (direttore servizi audiovisivi FIAP), Nicola D'Imperio (scrittore), Fulvio Merlak (presidente onorario FIAF), prof. Paolo Tavaroli (presidente fotoclub San Giorgio, Albenga). Narrazione fotografica frutto di due viaggi-lavoro in Etiopia, particolarmente in Lalibela, da parte della fotografa che, vivendo e compenetrandosi nei riti delle sorelle e dei fratelli cristiani copti, è riuscita a realizzare un reportage con immagini altamente icastiche in cui traccia ed evidenzia la massima interiorità dei fedeli cristiani copti durante i riti di preghiera trasmettendo un'ineguagliabile trasalimento spirituale. Questo lavoro, oggetto della pubblicazione, è stato esposto in diverse mostre internazionali incassando prestigiose critiche e riconoscimenti tra cui il Grand Prize di Emirates.
    E-book non acquistabile