Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mistica dell'illuminazione (La)

    Riferimento: 9788831662123

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788831662123
    isbook: 1
    Autore: Krishnamurti Uppaluri Gopala
    Collana: FILOSOFIA / Metafisica
    In commercio dal: 18 Marzo 2020
    Pagine: 254 p., Libro
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come tutte le raccolte dei dialoghi di UG Krishnamurti anche questa può sembrare, a prima vista, un po' disarticolata, come del resto, lui stesso asserisce spesso dei suoi discorsi dicendo: Tutti i miei discorsi sono totalmente indipendenti, proprio come quelli di un pazzo. Ma se si segue il filo non si tarda a rendersi conto di come le cose siano esattamente l'opposto di quello che UG asserisce. Infatti, nei suoi dialoghi, non solo sta parlando di noi e di come siamo una volta liberati dal peso dei dettami sociali e culturali, ma sta anche spingendoci, con sagacia incessante, verso quella libertà che ci appartiene per diritto di nascita. Chi lo ha conosciuto, non ha dubbi su questo. Dietro le sue negazioni incessanti che hanno spinto tanti a rigettare i suoi scritti, dietro al suo continuo denigrare tanto la ricerca, quanto i maestri, dietro al suo apparente cinismo si cela l'animo del vero illuminato che con la scure dalla saggezza apre un varco nel ginepraio del falso, per liberare l'individuo dalla trappola nella quale l'umana cultura lo ha precipitato.
    E-book non acquistabile