Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Misteri di Gesù. Il Gesù originale era un Dio pagano? (I)

    Riferimento: 9791256220427

    Editore: Editoriale Jouvence
    EAN: 9791256220427
    isbook: 1
    Autore: Freke Timothy, Gandy Peter
    Collana: Sophia
    In commercio dal: 04 Dicembre 2024
    Pagine: 420 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lungi dall'essere testimonianze oculari, come è tradizionalmente sostenuto, i Vangeli sono in realtà adattamenti ebraici di antichi miti pagani del dio morente e risorgente Osiride-Dioniso. La storia soprannaturale di Gesù non è la storia di un Messia miracoloso, ma un'allegoria spirituale accuratamente realizzata per guidare gli iniziati in un viaggio di scoperta mistica. Poco più di un secolo fa, la maggior parte della gente credeva che la strana storia di Adamo ed Eva fosse storia; oggi è intesa come un mito. Nel giro di pochi decenni, saremo ugualmente stupiti che la favolosa storia di Dio incarnato - che è nato da una vergine, che ha trasformato l'acqua in vino, e che è risorto dai morti - potrebbe essere interpretata solo come una parabola profonda. Questo libro innovativo esamina uno dei più grandi insabbiamenti della storia e osa pensare l'impensabile del Cristianesimo - che era in realtà una scuola di mistero ebraica modellata sugli antichi misteri pagani.
    E-book non acquistabile