Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mister Hire. Tra fiction e formazione: strategie e azioni per la ricerca e selezione del personale

    Riferimento: 9788899127213

    Editore: Osm Network
    EAN: 9788899127213
    isbook: 1
    Autore: Federica Broccoli, Flavio Cabrini
    In commercio dal: 16 Febbraio 2017
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cos'è un bad hire calculator? È un cosiddetto tool, cioè uno strumento, per stimare il costo di un'assunzione sbagliata. Negli Stati Uniti se ne trovano a bizzeffe on line. Errare è umano ma è più facile incorrervi se non si utilizzano metodi e criteri corretti quando si tratta di effettuare una scelta. Negli ultimi anni sono stati pubblicati decine di manuali sulla ricerca e selezione del personale ma nessuno ha il taglio e, per così dire, la praticità di questo nuovo libro di Federica Broccoli e Flavio Cabrini, due specialisti nel campo delle risorse umane. Il libro ha la caratteristica di un vademecum che tratta in forma estremamente didascalica e pratica l'intero iter di un processo di ricerca e selezione, con dovizia di schede ed esempi, La sua originalità deriva però anche da una parte narrativa, che precede e accompagna ogni capitolo ed è curata dal giornalista e scrittore Ugo Ravaioli. Ha come protagonista Mister Hire, un flemmatico e colto reclutatore inglese, che mostrerà tutta la sua abilità e la sua sagacia nello scandagliare una rosa di candidati e far affiorare le loro effettive competenze e potenzialità.
    E-book non acquistabile