Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mio sangue cura (Il)

    Riferimento: 9788828505556

    Editore: Macro Gruppo Editoriale
    EAN: 9788828505556
    isbook: 1
    Autore: Moreyra Zulma
    In commercio dal: 08 Marzo 2024
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'opera di Zulma Moreyra ci invita a riconoscere il nostro ciclo mestruale superando le barriere sociali e culturali, riconnettendoci ad esso. Questo riconoscimento va oltre l'aspetto fisiologico e tocca gli aspetti psichici femminili più profondi che ogni donna incarna. Spesso la mancanza di ascolto si riflette nei disturbi che Zulma chiama ferite portali. Zulma ha sviluppato la formazione in Terapia Mesturale© TMM come risultato di molti anni di ricerca della visione di mestruo sacro, attraverso l'integrazione dei diversi strumenti di cui dispone come terapeuta, tra cui: erbe, massaggi, visualizzazioni, esperienze sul campo con le donne stesse; ottenendo così un metodo completo per la cura dei problemi femminili, energetici, psicologici e fisici.
    E-book non acquistabile