Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mio dio era donna e indossava la corona (Il)

    Riferimento: 9788869702037

    Editore: Cinquemarzo
    EAN: 9788869702037
    isbook: 1
    Autore: Sali Francesca
    Collana: Clio
    In commercio dal: 10 Giugno 2021
    Pagine: 300 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A volte bisogna sentire la mancanza, per vivere la presenza. Per capire che forma ha il vuoto, il silenzio; per avventurarsi dall'altra parte del letto. Dall'altra parte della vita. Per riconoscere le pieghe, del cuscino e quelle nostre, dei sentimenti; per riscoprire le piaghe, le ombre. A volte bisogna mancarsi, per sciogliere i risentimenti, e le resistenze. Per riavvolgere i fili; per rispolverare i dolori e poi polverizzarli, una volta per sempre. Per poi ritrovarsi, a metà strada. Lì dove abbiamo messo in fila tutti i motivi che ci hanno fatto scegliere di esserci. Ciò che importa davvero è che, nella mancanza, qualcosa resti sempre: quel filo sottile, a volte invisibile, che lega le persone. Quell'ingrediente che non ha nulla di segreto, e tutto di miracoloso. Quella cosa amara, e avvolgente, che ti provoca infiniti sensi di colpa e voglie di dolcezza. L'amore, o il cioccolato. Che è un po' la stessa cosa.
    E-book non acquistabile