Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mini biografia: Wayne Mark Rooney

    Riferimento: 9791281101661

    Editore: Gianluca Iuorio Urbone Publishing
    EAN: 9791281101661
    isbook: 1
    Autore: Severo Alessio
    In commercio dal: 19 Agosto 2024
    Pagine: 62 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    5,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Wayne Rooney è considerato una delle bandiere del Manchester United, essendo il miglior marcatore della storia del club con 253 gol spalmati tra il 2004 e il 2017. È anche il terzo miglior marcatore nella storia della Premier League e il quarto per numeri di assist. L'attaccante inglese ha vinto tutto con i Red Devils, tra cui una Champions League, cinque Premier League, una FA Cup e una Coppa di Lega inglese. Ma ha iniziato la sua carriera nella sua squadra del cuore, l'Everton, segnando un gol storico contro l'Arsenal in Premier League a ridosso della maggiore età e venendo considerato un Golden Boy, ovvero un prodigio. Squadra dove è poi tornato dopo la lunga esperienza con lo United, prima di andare in America al D.C. United e di chiudere la carriera di giocatore al Derby County in Championship, la seconda lega inglese. Invece, per quanto riguarda la sua carriera di allenatore, ha proprio iniziato al Derby dopo aver fatto per qualche mese anche il giocatore-allenatore della squadra. Poi, ha proseguito al D.C. United, squadra dove ha anche giocato in America, Birmingham City e ora al Plymouth Argyle, dove cercherà di fare un salto di qualità.
    E-book non acquistabile