Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mia ultima stella cadente (La)

    Riferimento: 9788893543170

    Editore: CSA Editrice
    EAN: 9788893543170
    isbook: 1
    Autore: Cannito Fernando
    In commercio dal: 03 Dicembre 2025
    Pagine: 190 p., Libro
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Protagonista e voce narrante è Oscar che racconta la sua storia partendo da un momento ben preciso, viaggiando tra ricordi e accadimenti che hanno segnato la sua esistenza, per narrarci il lento moto delle combinazioni e vicissitudini umane nelle quali verranno catapultati lui e Stella, la donna della sua vita. La loro storia d'amore è vissuta tra alti e bassi, ma con la consapevolezza reciproca di essere uniti da un unico denominatore, l'amore incondizionato che nutrono l'uno per l'altra. Finiranno per perdersi, per poi ritrovarsi più uniti e responsabili, ma il loro legame, che sembra inscindibile, verrà messo alla prova da un destino beffardo e le conseguenze che ne deriveranno porteranno Oscar a ricominciare una vita diversa da quella che aveva idealizzato, ma per sempre segnata dal loro vincolo immortale.
    E-book non acquistabile