Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mia casa ideale. Dove la felicità è una scelta (La)

    Riferimento: 9788891844927

    Editore: Mondadori Electa
    EAN: 9788891844927
    isbook: 1
    Autore: Mayer Nadia
    Collana: Rizzoli Illustrati
    In commercio dal: 16 Settembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    29,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La casa non è solo un insieme statico di muri e metri quadri, un "tesoretto" in cui investire, lo scenario neutro delle nostre vite. La casa è (o dovrebbe essere) lo sfondo felice di ogni giornata: il luogo da cui partire e in cui tornare, in cui vivere le relazioni e coltivare affetti, in cui sentirsi a proprio agio e creare una propria dimensione personale. Nadia Mayer, elegante e raffinata conduttrice di Casa a prima vista, agente immobiliare di lunga esperienza ma anche moglie e madre di cinque figli, porta in queste pagine il principio su cui si regge la sua intera carriera: le case che abitiamo, a prescindere dalle condizioni oggettive, devono far sentire bene chi ci vive. E allora largo ai consigli per abbellire le stanze con poco, per ottimizzare gli spazi con idee creative, per imparare a guardare gli ambienti in tutto il loro potenziale. Nadia ci racconta come cambiano le esigenze nel tempo e come, di conseguenza, possiamo modificare anche le nostre abitazioni, rendendole sempre più simili a chi siamo e a ciò che desideriamo. La mia casa ideale, lungi dall'essere un semplice manuale che insegna in maniera asettica a cercare casa e spendere bene il proprio budget, è un inno al bien habiter, un insieme di consigli preziosi con cui l'autrice trasmette l'incontenibile passione per il suo mestiere e per ogni possibile Nadia solution!
    E-book non acquistabile