Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mi oppongo, vostro onore!

    Riferimento: 9788891184061

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788891184061
    isbook: 1
    Autore: Panucci Paolo; Epis Vincenzo
    Collana: Saggistica
    In commercio dal: 01 Maggio 2015
    Pagine: 108 p., Libro
    Non disponibile
    8,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Mi oppongo, Vostro Onore! è un testo che si propone come vademecum tra i meandri delle nuove proposte legislative conformi all'ideologia gender, che si sta diffondendo in tutta Europa e non solo. Partendo da alcuni concetti universali e riconosciuti, procedendo in maniera logica, giunge alla dimostrazione dell'inutilità e della dannosità di alcune proposte legislative al vaglio del Parlamento italiano. In particolare analizza il testo di quello che è comunemente definito ddl Scalfarotto, cercando di smascherare il vero senso del noto progetto anti-omofobia. Il linguaggio semplice, vuole rendere il testo accessibile e divulgativo. L'intenzione è di fornire a ogni persona un accessorio utile, a ciascuno la possibilità di comprendere il vero progetto che sta alla base di alcune norme in fase di approvazione. Snodandosi agilmente tra paradossi giuridici e diritti inventati, il lettore percepirà quanto non sia necessario essere luminari, scienziati, teologi o esperti di diritto per comprendere l'aggressione che le nuove dottrine del falso progresso stanno attuando sull'Uomo.
    E-book non acquistabile