Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mi Larthia

    Riferimento: 9791224042440

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224042440
    isbook: 1
    Autore: Faraoni Marco
    Collana: COLLEZIONISMO E ANTIQUARIATO / Libri
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vita, della quattordicenne Larthia (centosettanta lune circa), viene sconvolta da una sacra chiamata, dovrà diventare Ierodula (prostituta sacra). Dovrà fare la vita di sua madre, tutta la famiglia è afflitta dalla notizia. Non potrà più giocare, i suoi sogni svaniranno nel nulla. Conoscerà i Sacerdoti etruschi gli Auguri, i Fulguratores e gli Auruspici. Ma qualcosa va storto, questo porterà l'adolescente, ad una vita completamente diversa e piena di pericoli, dove rischierà di essere venduta come schiava. Affronterà un viaggio per mare che la porterà da Pyirgiy, porto della sua città Cisra e sede dei due Templi delle Dea Thesan (tempio uno) e Uni (tempio due), alla Trinacrlia (Sicilia), alla Iapigia (Puglia), alla città Apollomia, colonia dorica nell'attuale Albania, fino al covo dei pirati sul fiume Aufidio a 5 km dal mare, a nord di Bari. Per poi ripartire in un viaggio via terra, con una missione da compiere, da costa a costa, per tornare dalla sua famiglia, passando per la costa tirrenica dell'Italia e arrivando fino a Vei (Veio) che era stata distrutta dieci anni prim approssimativamente nel 396 a.C, dove vedrà la disfatta della sua gente, grazie anche alla complicità...
    E-book non acquistabile