Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione

    Riferimento: 9788854954731

    Editore: Cleup
    Pagine: 136
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 23 Dicembre 2021
    EAN: 9788854954731
    In commercio dal: 23 Dicembre 2021
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Nidia Batic in La ricerca-azione per migliorare l'efficacia della comunicazione in classe tratta di una ricerca azione che porta nel campo di una ricerca empirica finalizzata al miglioramento delle pratiche comunicative. Ivo Stefano Germano in L'ibrido giornalistico. Per una nuova axiologia della notizia dentro le logiche della piattaforma approfondisce il tema della comunicazione nella stampa quotidiana. Monica Pascoli in Una città racconta la sua storia: Palmanova analizza la comunicazione nella dimensione narrativa, capace di ricostruire l'identità di luoghi che acquistano un valore aggiunto grazie alla realtà aumentata creata dalla narrazione stessa. Rosemary Serra analizza le Rappresentazioni e immaginari degli Stati Uniti e dell'Italia dei nuovi immigrati italiani a New York e attraverso una ricerca empirica affronta il tema dei nuovi migranti italiani. Covid, i media non vogliono esperte. La narrazione della pandemia al femminile, di Marco Ferrazzoli e Laura Marozzi, prende spunto dall'emergenza sanitaria per far emergere come i mezzi di informazione cartacei e online rappresentino una fonte di dati esplicativi dell'attuale divario di genere.
    E-book non acquistabile