Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Metateatro e altro teatro oltre l'emergenza

    Riferimento: 9791259844637

    Editore: Armando Editore
    EAN: 9791259844637
    isbook: 1
    Autore: Caputo R. (cur.), Mariti L. (cur.), Nardi F. (cur.), Manciati S. (cur.)
    Collana: LeA. Letteratura e altre arti
    In commercio dal: 11 Agosto 2023
    Pagine: 288 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Metateatro e altro teatro oltre l'emergenza nasce con l'intento di restituire i frutti delle ricerche presentate durante l'VIII edizione del Convegno internazionale di Studi Culture del Teatro moderno e contemporaneo. Per Angela Paladini Volterra; raccoglie i contributi di docenti, professori e ricercatori di alcune delle principali università italiane ed estere, nonché di personalità del mondo dello spettacolo della scena internazionale. L'iniziale intento di approfondire il tema del metateatro, voluto per partecipare alle celebrazioni per il centenario della prima rappresentazione al Teatro Valle di Roma dei Sei personaggi in cerca di autore di Pirandello, è stato sconvolto dalla crisi epidemiologica da Covid-19, che ha imposto l'urgenza di riflettere, anche con gli strumenti della ricerca scientifica, sulla situazione del teatro e del mondo della cultura durante la crisi pandemica. Si è dato spazio, dunque, anche alle riflessioni teoriche, pratiche ed esperienziali intorno al rapporto fra teatro, società e realtà virtuale, nella convinzione che ogni crisi possa e debba anche essere una grande opportunità di riflessione e cambiamento.
    E-book non acquistabile