Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Messaggio dell'eterno. La vita che continua e svela il proprio senso attraverso un vecchio manoscritto (Il)

    Riferimento: 9791220327534

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791220327534
    isbook: 1
    Autore: Secchi Delio, Palombo L. (cur.)
    Collana: FAMIGLIA E RELAZIONI / Morte, Lutto, Dolore
    In commercio dal: 10 Marzo 2021
    Pagine: 166 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un mondo di incertezze e paure crescenti, un libro che offre un'oasi di pace per l'Anima, inducendo a guardare la Vita e la Morte con occhi nuovi e con la Speranza di una continuità che riveli un possibile senso della Vita stessa. La storia del viaggio spirituale di un uomo scettico che non credeva nell'esistenza di altre dimensioni e che, invece, si ritrova a vivere un'esperienza di pre-morte, durante la quale riesamina la propria vita, ricevendo lezioni sulla reincarnazione, il karma, l'Amore, la Fratellanza e il Perdono. Risvegliatosi dal coma, cercherà di rimediare agli sbagli compiuti, tra i quali uno particolarmente grave... Si tratta del soggetto di un film, rinvenuto in un vecchio manoscritto e pubblicato postumo dalla nipote dell'autore, la quale, nella lettera introduttiva, si rivolge al nonno con queste parole: Il tuo manoscritto è stato quella Luceche ho sentito il bisogno di accendere in questo buio. Un racconto, che unisce un nonno a sua nipote oltre le porte del tempo, stimola l'introspezione e aiuta ad interpretare in maniera insolita alcune esperienze, come gli errori commessi, la malattia o la morte.
    E-book non acquistabile