Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mercedes. Auto e film che hanno fatto la storia del cinema

    Riferimento: 9791259917140

    Editore: Intra
    EAN: 9791259917140
    isbook: 1
    Autore: Sposito Gianluca
    Collana: Visio
    In commercio dal: 19 Maggio 2025
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Mercedes - Auto e film che hanno fatto la storia del cinema è un viaggio tra i modelli più rappresentativi della casa di Stoccarda e le loro apparizioni sul grande e piccolo schermo. Dalla leggendaria 300 SL Ali di Gabbiano alle berline Classe S, dalle SL Pagoda agli imponenti SUV AMG, passando per coupé, cabriolet e auto d'epoca, il volume racconta - con taglio divulgativo ma rigoroso - il legame profondo che unisce Mercedes-Benz al mondo del cinema e delle serie TV. Attraverso schede tecniche, curiosità di produzione e dettagli sui veicoli realmente impiegati nelle riprese, il libro offre una narrazione coinvolgente e documentata: da Octopussy a Matrix Resurrections, da Ronin a Miami Vice, da American Beauty a Yellowstone, ogni Mercedes in scena non è solo un'auto, ma un simbolo. Eleganza, solidità e carisma diventano parte integrante del racconto visivo. Un'opera unica nel suo genere, arricchita da immagini a colori che permettono di immergersi nella bellezza e nella storia di ogni vettura. Ma la vera innovazione è rappresentata dall'integrazione di QR code, che trasformano la lettura in un'esperienza interattiva.
    E-book non acquistabile