Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Meraviglia quotidiana. Vita e pratica zen

    Riferimento: 9791280340207

    Editore: Ubiliber
    EAN: 9791280340207
    isbook: 1
    Autore: Joko Beck Charlotte
    Collana: Linfa
    In commercio dal: 21 Ottobre 2022
    Pagine: 204 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nota in tutto il mondo per i suoi due libri di grande successo "Zen quotidiano" e "Niente di speciale", Charlotte Joko Beck avrebbe tanto desiderato scrivere un terzo libro, ma non ne ha avuto il tempo. Ha lasciato però molto materiale, qui raccolto in un'opera che insegna a scardinare la propria "convinzione di base", ovvero la pseudo-certezza latente e negativa che si ha su di sé, che intrappola in un ginepraio mentale e pilota i comportamenti. L'autrice invita ad allenare l'attenzione a sostare nel turbine di sensazioni, pensieri ed emozioni: il cuore della pratica buddhista. Conducendo ben oltre una semplice comprensione psicologica, insegna ad assaporare il momento presente, senza desiderare qualcosa di diverso, evidenziando continue e imperdibili opportunità di cambiamento. Praticante zen o semplice curioso, il lettore troverà in quest'opera di straordinaria sensibilità una guida verso la libertà, o meglio la libertà di essere niente. Nulla di lugubre: una meraviglia quotidiana.
    E-book non acquistabile