Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mente in movimento. 99 giochi per l'educazione fisica, l'apprendimento e l'interdisciplinarietà

    Riferimento: 9788860284648

    Editore: Calzetti Mariucci
    EAN: 9788860284648
    isbook: 1
    Autore: Andrea Farnese
    Collana: Educazione motoria
    In commercio dal: 18 Febbraio 2016
    Pagine: 143 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un programma educativo trasversale improntato su una proposta di chinesiologia curricolare volta ad un tipo di apprendimento ludico-didattico-motorio, che permette al bambino, unico e vero interprete dell'universo scolastico, di ritrovare la spinta motivazionale necessaria a conoscere, sperimentare, scoprire e sviluppare, le competenze adeguate per una armonica crescita psico-fisica. Il manuale fornisce spunti multidisciplinari organizzati sotto forma di 99 schede didattiche, strutturate su quattro moduli, dove ognuna di esse prevede un obiettivo da perseguire attraverso un percorso che impone al discente di mettere in abbinamento nozioni curricolari a gesti motori. Le schede sono arricchite da varianti che lasciano ampia libertà di modifica all'insegnante, adattando o rinnovando gli obiettivi dell'attività, rispetto al target di utenza della classe.
    E-book non acquistabile