Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Meglio prevenire che curare

    Riferimento: 9788893218696

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788893218696
    isbook: 1
    Autore: Gianello Luca; Lombardi Davide
    Collana: Saggistica
    In commercio dal: 01 Ottobre 2015
    Pagine: 86 p., Libro
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Acquistando il libro avete contribuito a finanziare l'Associazione Italiana Trapiantati Fegato e a informarvi su come prevenire i tumori fin da subito. La civilizzazione ha contribuito ad aumentare il rischio di essere affetti da queste patologie esponendoci a consumismo compulsivo, inquinamento, sedentarietà, alimenti spazzatura e stress. Il pianeta o come ha definito papa Francesco la nostra casa comune è malato, pensate al riscaldamento del pianeta, all'estinzione di specie animali e vegetali, all'insorgenza di nuove malattie come l'aviaria, la mucca pazza, l'ebola, la suina, all'aumento di effetti meteorologici sempre più intensi e catastrofici, all'aumento di inquinanti, alla riduzione di biodiversità degli ecosistemi, all'emigrazione di interi popoli ridotti da fame e guerre. Ognuno di noi non deve delegare gli altri ma nel suo comportamento può e deve far qualcosa per contribuire a migliorare e salvaguardare il pianeta.
    E-book non acquistabile