Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Medium. Riconoscere il proprio dono, imparare ad utilizzarlo

    Riferimento: 9788894445282

    Editore: Elis Edizioni
    EAN: 9788894445282
    isbook: 1
    Autore: Paderas Stefanina
    In commercio dal: 27 Ottobre 2021
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Immagina un mondo popolato da persone e non persone, da bisbigli e sussurrii, a volte urla e pianti, consigli non richiesti e silenzi a domande poste. Immagina un mondo di ombre e lampi di luce, di odori pungenti e di sentimenti che non ti appartengono e ti investono. Immagina un mondo in cui, anche se non vuoi, puoi vedere la morte di qualcuno prima che accada, anche con gli occhi chiusi, anche quando dormi. Immagina di sognare ripetutamente qualcosa che ti lascia la sensazione di doverne capire il senso; immagina di comprenderlo soltanto quando si sarà manifestato nella realtà, quando ormai non potrai più farci nulla. Immagina di parlare con i tuoi amici e provare a raccontare questa tua realtà aumentata della vita, talmente aumentata, che a volte, prende il sopravvento e non ti lascia spazio per molto altro. Cosa pensi che accadrebbe?
    E-book non acquistabile