Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Medioriente tinto d'arancio. Riflessioni d'intelligence sulla situazione attuale. Cause, prospettive e conseguenze sul mondo occ

    Riferimento: 9788894107968

    Editore: Arconte
    EAN: 9788894107968
    isbook: 1
    Autore: Antonino Arconte
    In commercio dal: 30 Aprile 2018
    Pagine: 170 p., Libro con rilegatura di pregio
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una guida all'analisi geostrategica d'intelligence dei fatti d'attualità tra Medioriente, Estremo Oriente, Nord Africa e mar Nero che i lettori possono fare assieme al CV Antonino Arconte, ex gladiatore del Nucleo G della rete NATO Stay Behind, e con cui apprendere un metodo d'analisi infallibile applicabile a tutti i problemi che ci si trova a dover affrontare e risolvere nella vita. Se non conosci né il nemico, né te stesso, ogni battaglia significherà per te sconfitta certa. Se non conosci il nemico, ma conosci te stesso, le tue possibilità di vittoria saranno pari a quelle di sconfitta. Se conosci il nemico e conosci te stesso, nemmeno in cento battaglie ti troverai mai in pericolo. Le tecniche dell'intelligence applicate alle analisi geostrategiche, apprese durante la Guerra Fredda dall'autore, sono infallibili, anche se è vero che non sono per tutti. In questo saggio il lettore viene guidato, passo dopo passo, nell'attuale scacchiere internazionale e le più gravi crisi, apparentemente indecifrabili e irrisolvibili, appaiono semplici da comprendere e, quindi, da risolvere.
    E-book non acquistabile