Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Mediamorfosi. Comprendere i nuovi media

    Riferimento: 9788883351594

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Fidler Roger, Andò R. (cur.), Marinelli A. (cur.)
    Collana: Alf@net
    Pagine: 324
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2005
    EAN: 9788883351594
    Autore: Fidler Roger, Andò R. (cur.), Marinelli A. (cur.)
    Collana: Alf@net
    In commercio dal: 01 Gennaio 2005
    Non disponibile
    22,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Mediamorfosi non è tanto una teoria quanto uno stile di pensiero che riconduce ad unità il percorso evolutivo delle tecnologie dei mezzi di comunicazione. Con queste parole Roger Fidier introduce il concetto di mediamorfosi, ovvero il processo di trasformazione mediale frutto della complessa interazione di bisogni percepiti dai soggetti, pressioni economico-politiche e innovazioni sociali e tecnologiche. Questo libro racconta l'articolata evoluzione dei media proponendo una visione sistemica della comunicazione, affrontando le dimensioni comuni, i tratti dominanti e le relazioni di interdipendenza che caratterizzano ciascun medium.
    E-book non acquistabile