Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Md-82 Alisarda e Meridiana. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9788875654122

    Editore: IBN
    EAN: 9788875654122
    isbook: 1
    Autore: Granella Luca
    Collana: Modern wings
    In commercio dal: 22 Gennaio 2020
    Pagine: 126 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il 2017 e il 2018 hanno salutato l'uscita dalla flotta Meridiana dei Super 82 che dopo 33 anni di onorato servizio lasceranno il passo ai nuovi velivoli scelti dal management dell'aerolinea. Gli ultimi 4 esemplari operativi sino all'ottobre 2017 matricole I-SMES, I-SMET, I-SMER ed I-SMEN (con l'I-SMER rimasto operativo come riserva dei B737 sino al febbraio 2018) sono divenuti gli ambasciatori di un'epoca appena tramontata, dove le innovazioni portate in dote sin dalle fasi di progettazione hanno cambiato il modo di volare sulle rotte a corto e medio raggio. Le prossime pagine ripercorreranno la nascita, lo sviluppo e l'impiego del velivolo divenuto successivamente un'icona del volo, affascinando da sempre appassionati ed addetti ai lavori. L'opera affronterà tematiche utili per comprendere a 360 gradi il quotidiano vissuto a contatto del gioiello costruito dal colosso statunitense McDonnell Douglas. A conclusione le note modellistiche e i walkarounds.
    E-book non acquistabile