Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Materiali Montessori fai da te. 22 oggetti utili e belli per la crescita del tuo bambino. Ediz. illustrata. Con cartamodello (I)

    Riferimento: 9788861895010

    Editore: Terre di Mezzo
    EAN: 9788861895010
    isbook: 1
    Autore: Loiseau-David Laurence
    Collana: ECOFFICINE
    In commercio dal: 31 Ottobre 2018
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    22 progetti unici da creare con le tue mani. Tessuti di ottima qualità a tinta unita, con bellissimi motivi o in bianco e nero. Ago, filo e una macchina da cucire. Con questi semplici strumenti e le istruzioni passo passo contenute nel manuale, potrai confezionare giochi e oggetti per stimolare i bambini seguendo il metodo Montessori, tra i più apprezzati da genitori ed educatori. Realizzerai ad esempio piccoli cuscini che propongono diverse consistenze e pesi, quadri di vestizione per imparare ad allacciare, chiudere e aprire, una palla puzzle che rotola ma non troppo lontano, un morbido tappeto su cui camminare a piedini nudi, o una giostrina diversa dal solito. Per i tuoi figli, i nipoti, o anche per fare regali davvero originali.
    E-book non acquistabile