Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing strategico. Pianificazione e obiettivi per le piccole e medie imprese dell'industria agroalimentare e turistica

    Riferimento: 9788897461388

    Editore: Agorà & Co. (Lugano)
    Autore: Lauria Lorenzo
    Pagine: 182
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Aprile 2014
    EAN: 9788897461388
    Autore: Lauria Lorenzo
    In commercio dal: 24 Aprile 2014
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Potenziare le attività di promo-commercializzazione delle piccole e medie imprese è un fattore di importanza strategica per competere sui mercati globali tanto più che il perdurare della crisi economica rende non rinviabile affrontare le sfide del cambiamento. L'urgenza di fare presto e bene rende ancor più determinante cercare di evitare gli errori del passato investendo sulla formazione del capitale umano e sull'innovazione di processo e di prodotto nella consapevolezza che il sistema paese si sta giocando una partita ai tempi supplementari. Con questo spirito il volume cerca di integrare gli scenari di riferimento in cui operano le aziende dell'industria agroalimentare e turistica con gli strumenti operativi del marketing strategico a supporto di una filosofia aziendale orientata alla creazione del valore e all'ascolto delle motivazioni del cliente per essere capaci di accorciare le distanze tra domanda e offerta.
    E-book non acquistabile