Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing nelle PMI. Piccole imprese nell'era del SocialPMI

    Riferimento: 9788866827061

    Editore: Photocity.it
    Autore: Stefano Alberini
    Pagine: 272
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Giugno 2015
    EAN: 9788866827061
    Autore: Stefano Alberini
    In commercio dal: 01 Giugno 2015
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Sono pienamente convinto che le PMI avranno il compito di far emergere il valore culturale e spirituale che è parte integrante del nuovo concetto di marketing: un approccio olistico che vada incontro ai veri bisogni delle persone ridistribuendo così il valore nella collettività. (Prefazione, Alessio Carciofi)
    E-book non acquistabile