Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso (Il)

    Riferimento: 9788838612480

    Editore: McGraw-Hill Education
    Autore: Pratesi Carlo Alberto, Poggiani Alessandra, Di Leo Alessio
    Pagine: 134
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 31 Luglio 2024
    EAN: 9788838612480
    Autore: Pratesi Carlo Alberto, Poggiani Alessandra, Di Leo Alessio
    In commercio dal: 31 Luglio 2024
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell'ecosistema digitale.
    E-book non acquistabile