Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing metrics. Misurare e valutare le attività di marketing

    Riferimento: 9780136717133

    Editore: Pearson
    Autore: Farris Paul W., Bendle Neil T., Pfeifer Phillip E., Reibstein David J., Cedrola
    Collana: Business and Economics
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 20 Febbraio 2025
    EAN: 9780136717133
    Autore: Farris Paul W., Bendle Neil T., Pfeifer Phillip E., Reibstein David J., Cedrola
    Collana: Business and Economics
    In commercio dal: 20 Febbraio 2025
    Non disponibile
    45,75 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    E-book non acquistabile