Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile

    Riferimento: 9788835121510

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Cantù Chiara
    Collana: Marketing - manager per i manager
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 12 Gennaio 2022
    EAN: 9788835121510
    Autore: Cantù Chiara
    Collana: Marketing - manager per i manager
    In commercio dal: 12 Gennaio 2022
    Non disponibile
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Nel corso degli ultimi anni il business landscape è stato caratterizzato da continui cambiamenti, che hanno preso avvio nell'era pre-Covid e sono stati poi ulteriormente potenziati dalla pandemia. Tra questi emerge la centralità di due processi di trasformazione: la digitalizzazione e lo sviluppo responsabile. Alla luce delle sfide che hanno caratterizzato l'ultimo decennio, si stanno configurando infatti nuovi approcci, di cui il testo vuole rendere conto, per creare valore nella relazione impresa-cliente, abilitando lo sviluppo di un'innovazione orientata al mercato. Questa prospettiva, integrata da un orientamento imprenditoriale e da un approccio relazionale multi-stakeholder, determina la configurazione di nuovi approcci di marketing che consentono di delineare, in modo efficace, nuovi modelli di business. Attraverso l'analisi di casi e testimonianze, e grazie a un taglio pragmatico, il testo vuole proporre a studenti di marketing e responsabili aziendali, dei percorsi di digitalizzazione e sviluppo responsabile in cui l'innovazione di marketing è stata in grado di supportare il marketing dell'innovazione.
    E-book non acquistabile