Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate

    Riferimento: 9788850334643

    Editore: Apogeo
    Autore: Farabegoli Alessandra; Marchetto Enrico
    Collana: Guida completa
    Pagine: 191
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 08 Novembre 2018
    EAN: 9788850334643
    Autore: Farabegoli Alessandra; Marchetto Enrico
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 08 Novembre 2018
    Non disponibile
    24,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.
    E-book non acquistabile