Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace

    Riferimento: 9788857915432

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Pallonari Michela
    Collana: Web book
    Pagine: 204
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 12 Maggio 2023
    EAN: 9788857915432
    Autore: Pallonari Michela
    Collana: Web book
    In commercio dal: 12 Maggio 2023
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, nasce dall'esigenza di fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione. Dapprima custodi del sapere medico, poi imprenditori e adesso presidi sanitari territoriali, essi stanno pian piano modificando la loro professione senza dare per scontato il loro essere imprenditori. Dedicato anche a studenti e consulenti, il testo affronta il complicato mondo della gestione della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale. Il testo si sofferma quindi su retail (acquisto, vendite, marginalità), identità di brand, social network e business coach senza dimenticare di risolvere quei problemi che il farmacista si trova giornalmente ad affrontare: la gestione del magazzino, l'organizzazione degli ordini per approdare alla gestione della web strategy, compreso l'e-commerce.
    E-book non acquistabile