Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing essenziale per le piccole e medie imprese (Il)

    Riferimento: 9788827817957

    Editore: Youcanprint
    Autore: Trapani Giuseppe
    Collana: SUPPORTI DIDATTICI / Generale
    Pagine: 136
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 12 Marzo 2018
    EAN: 9788827817957
    Autore: Trapani Giuseppe
    Collana: SUPPORTI DIDATTICI / Generale
    In commercio dal: 12 Marzo 2018
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.
    E-book non acquistabile