Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing è semplice. Strategia, empatia, creatività (Il)

    Riferimento: 9788820081065

    Editore: Sperling & Kupfer
    Autore: Marketing Espresso
    Collana: Varia
    Pagine: 300
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Ottobre 2025
    EAN: 9788820081065
    Autore: Marketing Espresso
    Collana: Varia
    In commercio dal: 28 Ottobre 2025
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Descrizione

    Il marketing non deve essere complicato. Questo libro è nato per riportare il marketing al suo centro: le persone. Non è un manuale tecnico, né una raccolta di definizioni. È una guida semplice ma profonda, pensata per chi vuole fare marketing con più chiarezza, più consapevolezza, più impatto. Dentro troverai principi, esempi reali, modelli, strumenti ed esercizi. Ma soprattutto, troverai un modo diverso di guardare al marketing: non come una tecnica da applicare, ma come una conversazione da aprire. Se ti occupi di contenuti, strategie o comunicazione, questo libro ti aiuterà a mettere ordine. Se invece sei nuovo al marketing, sarà un buon punto da cui partire. Perché il marketing, se fatto bene, è semplice. E quando è semplice, è anche più umano.
    E-book non acquistabile