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    MARKETING E MANAGEMENT DELLE IMPRESE DI RISTORAZIONE. GUIDA PRATICA PE

    Riferimento: 9788820367084

    Editore: Hoepli
    Autore: FIERRO
    Pagine: 0
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2015
    EAN: 9788820367084
    Autore: FIERRO
    Pagine: 0
    In commercio dal: 2015
    Non disponibile
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    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Rivolto ai professionisti e agli studenti del settore enogastronomico, il volume è una guida pratica alla gestione dell'area Food & Beverage nelle varie tipologie di aziende ristorative. Il testo inizia affrontando il marketing della ristorazione, mercato di non facile lettura e programmazione per le innumerevoli variabili culturali e socioeconomiche che sottostanno alle motivazioni d'acquisto del cliente. Segue, quindi, con particolare attenzione alla pianificazione e al controllo operativo dei costi, un'accurata analisi guidata del processo di management nei settori ristorante e banqueting con la gestione dei reparti sala, cucina e magazzino, bar e cantina. Completa il volume l'approfondimento di argomenti strettamente tecnico-professionali relativi alla gastronomia internazionale, alla cucina regionale e alle nostre eccellenze alimentari, alla cucina vegetariana e vegana, alle allergie e alle intolleranze alimentari.
    E-book non acquistabile