Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Marketing del turismo

    Riferimento: 9788838663628

    Editore: McGraw-Hill Education
    Autore: Kotler Philip, Bowen John T., Makens James C., Bertozzi P. (cur.)
    Collana: Comunicaz, gestione d'impresa, marketing
    Pagine: 468
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Giugno 2007
    EAN: 9788838663628
    Autore: Kotler Philip, Bowen John T., Makens James C., Bertozzi P. (cur.)
    Collana: Comunicaz, gestione d'impresa, marketing
    In commercio dal: 01 Giugno 2007
    Non disponibile
    39,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.
    E-book non acquistabile