Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Market-driven management. Marketing strategico e operativo

    Riferimento: 9788838668968

    Editore: McGraw-Hill Education
    Autore: Lambin Jean-Jacques, Tesser E. (cur.), Galvagno M. (cur.)
    Collana: Economia e discipline aziendali
    Pagine: 596
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Gennaio 2016
    EAN: 9788838668968
    Autore: Lambin Jean-Jacques, Tesser E. (cur.), Galvagno M. (cur.)
    Collana: Economia e discipline aziendali
    In commercio dal: 28 Gennaio 2016
    Non disponibile
    56,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La settima edizione italiana del manuale Market-Driven Management. Marketing strategico e operativo ha l'obiettivo di continuare a offrire a docenti, studenti e professionisti uno strumento efficace e utile per l'approfondimento dei concetti di marketing di base. In questa nuova edizione è stato inserito un nuovo capitolo di taglio introduttivo su il marketing digitale nella parte prima del volume, il nuovo Capitolo 3 sulla globalizzazione dei mercati e i valori emergenti è il risultato della fusione dei Capitoli 3 e 4 della precedente edizione. Il testo si rivolge ai corsi di Marketing a Economia, Scienze della Comunicazione, Lettere, Scienze Turistiche, Agraria, Scienze Statistiche.
    E-book non acquistabile