Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Market-driven management e servizi pubblici locali

    Riferimento: 9788834863374

    Editore: Giappichelli
    Autore: Flavio Gnecchi
    Collana: Impresa economia comunicazione
    Pagine: 109
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2005
    EAN: 9788834863374
    Autore: Flavio Gnecchi
    Collana: Impresa economia comunicazione
    In commercio dal: 2005
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Globalizzazione ed eccesso di offerta impongono alle imprese una nuova filosofia di gestione competitiva orientata al mercato (Market-Driven Management). Il Market-Driven Management si focalizza sulla realizzazione di offerte con valore più alto dei competitor, sulla creazione di specifiche bolle di domanda ed infine sull'acquisizione time-based delle conoscenze di mercato. Anche nei servizi pubblici locali, i nuovi e più vasti mercati europei attenuano i vantaggi monopolistici e fanno emergere la necessità di orientare la gestione delle imprese verso un'ottica competitiva di mercato.
    E-book non acquistabile